LAVORA CON NOI












Chi siamo


1996, Massachusetts Institute of Technology: Marco Pescarmona e Alessandro Fracassi si incontrano e stringono una solida amicizia che li porterà all’ideazione di un progetto visionario e di successo. 

Nel 2000 nasce Gruppo MutuiOnline S.p.A. di cui i due fondatori sono attualmente Presidente e Amministratore Delegato. È così che, con il lancio del sito www.mutuionline.it, inizia l’attività di mediazione creditizia dei mutui per la prima volta su canale Internet.

Oggi Gruppo MutuiOnline S.p.A. è una realtà quotata in borsa, holding di diverse società che operano nel mercato italiano ed estero della comparazione, promozione ed intermediazione on-line, attraverso la Divisione Broking, nonché nel mercato dei servizi di outsourcing di processi complessi per il settore finanziario, attraverso la Divisione BPO.

I nostri brand

Divisione BPO


Player di riferimento per i servizi in outsourcing nel settore finanziario, con circa 20 sedi in Italia e all’estero.

Da più di dieci anni operiamo nel mercato italiano, svolgendo attività di gestione di processi complessi di tipo commerciale, istruttorio e di servicing per 8 linee di business: Mutui, Leasing & Noleggio Auto, Finanziamenti, Servizi Immobiliari, Servizi di Investimento, Credito Innovativo, Assicurazioni, Servizi Specialistici e Para-legali.


La nostra Mission è supportare i clienti nell’innovare e gestire i propri processi ad alto valore aggiunto con piattaforme operative, normative e tecnologiche d’eccellenza. 

Divisione Broking


Leader nella comparazione, promozione e distribuzione on-line di prodotti creditizi, assicurativi, del mondo utilities ed e-commerce.

Abbiamo iniziato 20 anni fa ad occuparci di prodotti finanziari attraverso i siti MutuiOnline.it e PrestitiOnline.it. La nostra ambizione ci ha portati ad offrire numerosi altri servizi e da qui nascono i nostri brand più famosi: Segugio.it, leader nella comparazione delle compagnie assicurative, SOStariffe.it, il portale che permette di scegliere la tariffa più conveniente nel mercato delle utilities, e Trovaprezzi.it, il portale che aiuta a risparmiare nello shopping online.

La nostra mission è aiutare il consumatore a scegliere ed ottenere i migliori prodotti del mercato, per soddisfare le proprie esigenze, risparmiando soldi e tempo, grazie ad un approccio di confronto trasparente e imparziale, alla tecnologia e al supporto dei nostri partner.

Lavorare in Gruppo MOL


Cerchiamo di accompagnare i colleghi nella loro vita in azienda incentivando l’innovazione e lo scambio di competenze, non perdendo di vista i traguardi raggiunti assieme e il valore del singolo.

In Gruppo MOL scoprirai un ambiente di lavoro giovane e stimolante, persone appassionate con cui confrontarti e imparare sempre qualcosa di nuovo.

Vivrai momenti di aggregazione e celebrazione dei successi, iniziative volte alla formazione e alla crescita professionale.


I nostri principi guida

Focus sul consumatore/cliente
Imprenditorialità
Approccio analitico
Gioco di squadra
Meritocrazia
Orientamento ai risultati
Innovazione
Entusiasmo
Professionalità

Posizioni Aperte

Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2

Candidatura spontanea